Raicevic, parla l’agente: “Il trasferimento di Filip al Napoli è stato solo rimandato”

Avevamo raggiunto l'accordo con Giuntoli in pochi minuti

Nel corso di Si Gonfia La Rete è intervenuto  Gabriele Savino, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Il trasferimento di Raicevic al Napoli è stato solo rinviato. Sono fiducioso per il futuro, purtroppo non è stato possibile arrivare subito. Avevamo già l’accordo con il Napoli, però ripeto non è stato possibile chiudere l’affare. Ovviamente il mio assistito sarebbe rimasto a Vicenza in prestito fino al termine della stagione. Quando ha saputo che l’affare era sfumato non era felice. Giuntoli lo ha avuto al Carpi, gli è sempre piaciuto. La promessa è quella di rivederci e trovare un accordo, aggiungo che non aspetteremo giugno, o almeno spero, per riparlare del trasferimento, le parti non erano così distanti. Se conosco bene Giuntoli, non si fermerà per la scadenza di un termine, ieri mi ha chiamato mentre ero in macchina e mi ha detto che vuole Raicevic.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.