Cerca
Close this search box.

Ninkovic spiega il ‘no’ al Napoli: “L’ho fatto per il Partizan…”

"Avrei perso mesi senza giocare ed il Partizan non ci avrebbe guadagnato nulla."

Nikola Ninkovic al portale Mozzart Sport ha spiegato i motivi del suo mancato approdo al Napoli. Ecco le sue parole:

“Questo è certamente il momento più complicato della mia carriera, ovvero quello di lasciare il Partizan dopo dienni anni: in questo momento ho tanti sentimenti contrastanti ma ho sentito che era il momento di andar via. Due settimane fa un grande club italiano mi ha fatto un’offerta (il Napoli, ndr), la loro idea era quella di farmi firmare un precontratto per poi trasferirmi definitivamente in estate, ho rifiutato perché avrei perso mesi senza giocare e lo stesso Partizan non ci avrebbe guadagnato niente. Per fortuna ho trovato una seconda opzione che mi rende lo stesso felice di andare a giocare in Italia.”

L’ex calciatore del Partizan è stato formalmente acquistato dal Chievo, dietro l’operazione in realtà c’è il Genoa, club in cui Ninkovic andrà a giocare dal Giugno prossimo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.