Cerca
Close this search box.

TikiTaka, Insigne a Zeman: “Si gruoss, mister!”. Il boemo: “E’ il più forte in Italia”

Botta e risposta tra i due insieme prima a Foggia e poi a Pescara

Lorenzo Insigne ha lanciato un videomessaggio al suo ex tecnico Zdenek Zeman tramite Tiki Taka: “Ciao mister, ti faccio un grosso in bocca al lupo per la tua nuova avventura in Svizzera. In due anni mi hai dato tanto e io sto cercando di mettere in mostra le mie qualità e tutto ciò che mi hai insegnato. Si gruoss mister!“.

Questa la risposta di Zeman: “Riconosco qualche merito personale nella crescita di Lorenzo Insigne. Per me è il giocatore italiano più forte nel suo ruolo. Ma non da questa stagione, c’era bisogno solo di metterlo nelle condizioni di rendere in questo modo. Lorenzo da metà campo in su è un giocatore importante”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.