Cerca
Close this search box.

San Paolo, De Magistris: “De Laurentiis? Vedute differenti su alcuni aspetti. Il Comune ristrutturerà parte dell’impianto con 20 milioni”

"Interverremo nell'immediato per rendere il San Paolo agibile e decoroso"

Il Sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, ha parlato a Barba&Capelli in onda su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Lo stadio San Paolo è la prima domanda che mi viene chiesta dai napoletani in terminiti quantitativi. Non è procrastinabile l’intervento sul San Paolo, ci siamo resi conto aldilà dell’accordo con De Laurentiis che ci vorrà troppo tempo per l’approvazione finale. Siamo riusciti ad ottenere una pratica di finanziamento con il Credito Sportivo per circa 20 milioni di euro che dà la possibilità di intervenire nell’immediato per la messa in sicurezza immediata dell’impianto di Fuorigrotta in modo da renderlo agibile e decoroso. Si tratta di bagni, sediolini e quant’altro. Come Comune di Napoli lo faremo lo stesso ma, contemporaneamente, si lavora per affidare l’impianto alla società di De Laurentiis nonostante la diversità di vedute su alcuni aspetti”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.