No comment del Napoli sulla squalifica per due turni (da scontarsi in Coppa Italia) a Maurizio Sarri a seguito della lite con Roberto Mancini martedì nel finale di Napoli-Inter. Fonti della società riferiscono che il Napoli non commenta la decisione e non dà al momento alcuna informazione neppure sull’ipotesi di presentare ricorso.
“Il caso per noi è chiuso – ha spiegato intanto il centrocampista azzurro Jorginho a Premium Sport – Abbiamo già voltato pagina. Il mister ha chiesto scusa, tutti sbagliamo, ma le cose che succedono in campo devono rimanere lì. Adesso pensiamo solo alla Sampdoria, che è la cosa più importante”.
Il Napoli, infine, giocherà un’amichevole a Castelvolturno con il Positano, di cui presidente Alessandro Cecchi Paone, che si definisce “unico tesserato Figc dichiaratamente gay”. “Mi ha chiamato Sarri – ha fatto sapere il giornalista – E c’è anche l’ok del presidente De Laurentiis: ha accolto la mia proposta di un’amichevole: è un modo per schierarsi in favore dei nostri diritti”.
Fonte: ansa.it
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro