Il neo acquisto azzurro, l’ex Carrarese Gnahore, si è mostrato subito entusiasta del progetto Napoli e, presente al San Paolo durante la sfida con il Sassuolo, ha rilasciato delle dichiarazioni riportate dall’edizione odierna de Il Mattino:
“Il San Paolo è uno spettacolo unico, non c’ero mai stato. Il Napoli gioca veramente bene, mi sono divertito molto a guardarlo. Gli azzurri oggi sono il massimo che c’è in Italia con un gruppo compatto ed un grande allenatore che gli fa giocare un gran calcio. Le mie caratteristiche? Posso giocare in tutti i ruoli del centrocampo, anche da trequartista, avrò tanto da imparare da questi compagni. Adesso aspetto notizie sul futuro, per sapere se resterò qui o se andrò in prestito a giocare.”
Il centrocampista era di proprietà della Carrarese, club di cui Buffon è azionista e proprio il numero uno bianconero lo definì come “potenzialmente il nuovo Pogba”. Oggi si aspetta solo di conoscere il futuro di questo gigante d’ebano, alto 1,88m. L’ipotesi più plausibile è che vada a giocare in prestito, magari al Carpi che è in prima linea per accoglierlo e dargli così la possibilità di mettersi subito in mostra in serie A.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro