Cerca
Close this search box.

Zuniga: “Donadoni fondamentale per me. Sono pronto, voglio tornare a giocare”

"Il mister mi portò già a Napoli ed ora mi ha voluto fortemente qui''

Juan Camilo Zuniga, è stato quest’oggi presentato dalla sua nuova società. Ecco le prime parole rossoblù di Camilo Zuniga: “Devo molto a Mister Donadoni, che mi volle al Napoli anni fa e mi ha cercato anche ora: io non vedo l’ora di iniziare, ho troppa voglia di giocare e tornare a divertirmi in campo. Mi metto subito a piena disposizione, è il secondo giorno che sono qua e mi sto allenando forte, poi chiaramente spetterà all’allenatore fare le scelte. Sono contentissimo di essere arrivato, ora ho in testa solo il Bologna, e posso giocare indifferentemente a destra come a sinistra, il Mister lo sa, mi conosce bene. Per me è stata importantissima la fiducia del commissario tecnico della Colombia, che fortunatamente ho sempre avuto, e sono felice di rappresentare il mio Paese anche qui a Bologna, città di cui in tanti mi hanno sempre parlato bene”.

Fonte: Bolognafc.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.