Cerca
Close this search box.

Virtus Entella, il d.s Superbi: “Keita al Napoli? Piace a tante squadre, a gennaio con l’offerta giusta può partire”

"Lo abbiamo prelevato dal Monaco, è un terzino molto importante che avrà un grande futuro"

Matteo Superbi, d.s del Virtus Entella, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto su Keita, terzino visionato dal Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Terzino sinistro classe ’96 mancino naturale e di grande corsa, dotato di ottima tecnica e grande personalità. Viene fuori da una scuola francese, farà certamente una carriera importante, nonostante la giovane età ha attirato l’attenzione di diversi club. Offerte ufficiali non ce ne sono ma insieme ad altre squadre di Serie A è molto interessato. Noi puntiamo a trattenerlo fino a giugno visto che è importante per noi ma se ci fosse un’offerta concreta che rispetti i parametri e le nostre richieste potrebbe andare in porto anche a gennaio. Noi da anni investiamo molto sul settore giovanile e sullo scouting, abbiamo trenta ragazzi in convitto provenienti da tutta Europa. Keita lo abbiamo prelevato dal Monaco due anni fa, giocava nella nostra Primavera ma viste le grande prestazioni abbiamo pensato che potesse darci tanto anche in prima squadra”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.