Stadio San Paolo, l’ass. Borriello: “De Laurentiis non si sente tutelato dalla legge”

"41mila posti sono pochi, negli ultimi mesi il Napoli ha fatto registrare spesso le 50mila unità allo stadio"

L’assessore allo Sport del comune di Napoli, Ciro Borriello, ha concesso parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, affrontando il delicato tema dello stadio San Paolo: “Parliamo di un tema complesso con un iter burocratico lungo e tortuoso. Il presidente De Laurentiis è preoccupato dal tipo di investimento che andrebbe a fare e non si sente tutelato dalla legge. Bisognerà passare per un altro confronto per capire la direzione da percorrere. La capienza iniziale prevista da 41mila posti è troppo bassa, abbiamo visto come negli ultimi mesi il Napoli riesca a riempire un impianto da 50mila posti, ritornare su questa questione però ormai è inutile.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.