Cerca
Close this search box.

Lavezzi, parla Mazzoni: “Pocho a Napoli? Gli affari si fanno in due e De Laurentiis…”

"Ad Ezequiel piacerebbe tornare in Italia ma a Napoli la società ha sempre detto di non credere in un suo ritorno"

Alejandro Mazzoni, agente del ‘Pocho’ Ezequiel Lavezzi, indimenticato idolo del San Paolo ed attualmente in forza al Paris Saint Germain, interviene a Kiss Kiss Napoli nel corso de ‘Radio Goal’. Ecco quanto evidenziato a riguardo dalla Redazione di IamNaples.it:

“Quando ami, ami. L’amore del Pocho per Napoli non si è mai affievolito né tanto meno l’inverso: ogni giorno gli arrivano messaggi d’amore da parte dei napoletani sui vari social network. E’ molto felice di questo. Il rinnovo col Paris Saint Germain? Nel calcio non si può mai sapere tutto. Mai dire mai. Il PSG, ad oggi, è una delle squadre più importanti al Mondo, ha fatto un progetto molto importante, alzando una squadra davvero molto forte, che vuole lottare per grandi traguardi. Se non rinnova, comunque, da febbraio potrà guardarsi intorno: l’Italia è il campionato in cui preferirebbe giocare nuovamente. Gli manca molto il calcio italiano e per le sue caratteristiche potrebbe fare al caso di qualsiasi squadra di serie A. Dove andrà tra Torino, Milano e Napoli? Il presidente è stato sempre chiaro nel non volere un ritorno del Pocho all’ombra del Vesuvio. Il Napoli, poi, sta andando bene e credo che le scelte della società meritino grande rispetto. Se De Laurentiis cambiasse idea? Non si campa di se e di ma. Il Barcellona? Potrebbe darsi. Lavezzi comunque non si trasferirà prima della fine del campionato, ci tiene molto a finire questa stagione ed onorare il suo contratto.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.