Cerca
Close this search box.

Immobile: “Contento per Insigne. André Gomes? Vi dico che…”

Il bomber partenopeo a Radio Kiss Kiss Napoli: "Qui a Siviglia sto abbastanza bene ma..."

Ciro Immobile, attaccante napoletano del Siviglia, interviene a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ringrazio Careca per le bellissime parole, è un onore per me. Siviglia? Mi ci trovo abbastanza bene, ma nell’anno degli Europei preferirei giocare e quindi segnare un po’ di più. Napoli candidato alla vittoria finale? Conosco bene Sarri e so che lavora bene, per me non è una sorpresa, poi sono molto felice per Insigne. Higuain? Una certezza. André Gomes? Lo conosco poco ma quel poco che l’ho visto giocare col Valencia mi ha destato un’ottima impressione e credo possa fare al caso degli azzurri. Le differenze tra i campionati in cui ho giocato? In Germania c’è il calcio più fisico, in Spagna giocano tutti la palla, anche le squadre più piccole. Il mio futuro? Ho cinque anni di contratto qui a Siviglia, non è il caso di sbilanciarsi. Il derby Juve-Toro? E’ sempre bello giocarlo, ovviamente io nella sponda granata ho lasciato un pezzo di cuore e spero che…” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.