Cerca
Close this search box.

Higuain riceve la cittadinanza sportiva onoraria del Coni

Il Pipita, però, sarà assente alla cerimonia di premiazione

Gonzalo Higuain ha ricevuto la cittadinanza onoraria sportiva dal Coni per i risultati ottenuti nel 2015 con la squadra azzurra. Stando a quanto riferisce l’odierna edizione de Il Mattino, il Pipita non sarà presente però alla cerimonia di premiazione il prossimo 22 dicembre nella Sala dei Baroni del Maschio Angioino alle ore 17:30 nella quale verrano premiati i calciatori azzurri poichè in vacanza. Il riconoscimento verrà ritirato nel mese di gennaio dall’argentino in occasione della consegna delle medaglie Coni al valore atletico e della proclamazione dell’Atleta dell’Anno.

 

 

 

 

 

 

Fonte il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.