Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: “A Gennaio compreremo qualcuno, non mi aspettavo una Roma così”

"E' un campionato diverso, ci sono tante squadre che possono vincere."

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni prima della presentazione del suo nuovo film. Ecco le sue parole: “Devo fare gli elogi al pubblico di ieri sera che è stato fantastico, mi spiace che sia venuto fuori un pareggio. Questo campionato è diverso, è molto tirato e ci sono tante squadre che si giocano il titolo. Non mi aspettavo una Roma così rinunciataria. Sto pensando di comprare un calciatore a Gennaio, poi vedremo cosa accadrà. La sfida con l’Hellas Verona? Ci tengo molto a questa gara, vogliamo far bene in Coppa Italia.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.