Cerca
Close this search box.

Insigne, parla l’agente: “Una grande stagione col Napoli per guadagnarsi gli Europei in Francia”

"Ieri si è divertito in un nuovo ruolo, ma non credo si possa più ripetere''

Antonio Ottaiano, procuratore di Lorenzo Insigne, è intervenuto nel corso di “Radio Gol”, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Lorenzo ieri ha effettuato dei movimenti molto interessanti, ma era una gara che lascia il tempo che trova. I polacchi mi sembravano una squadra poco motivata. Non lo si può ipotizzare un ruolo nuovo per Lorenzo. La squadra si diverte e fa bene tutto in qualsiasi posto del campo. Per guadagnarsi gli Europei in Francia, l’unico obiettivo che ha è quello di fare una grande stagione col Napoli, poi ci sarà la possibilità di dimostrare a Conte che può esserci. E’ tranquillo, le due cose camminano di pari passo. Non vedo tante alternative nel ruolo di Lorenzo, dovrebbe essere inevitabile la convocazione per gli Europei”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.