Cerca
Close this search box.

Sarri, l’agente: “Non è stato un problema rinunciare al trequartista. Maurizio vero maestro di calcio”

"Callejon il mio calciatore preferito"

Maurizio Sarri è una persona che insegna calcio e cerca di far capire ai suoi giocatori la sua visione di calcio e vedere gli insegnamenti praticati sul campo. Finora ci è riuscito, a giugno vedremo dove saremo. Io e Maurizio lavoravamo nella stessa banca e poi, incrociandoci varie volte, abbiamo deciso di intraprendere una strada insieme. Non gli è dispiaciuto rinunciare al trequartista perché per Maurizio conta il metodo di lavoro, la costanza, la qualità dell’insegnamento e del messaggio. Non sono i numeri o i moduli che fanno cambiare idea. A Maurizio consiglio di venire di notte per vedere ciò che ti offre il lungomare di Napoli. Ti rimane un’immagine impressa nella mente che non ti dimenticherai per tutta la vita. Il mio giocatore preferito del Napoli? Callejon”. Così l’agente di Maurizio Sarri, Alessandro Pellegrini, ai microfoni della web tv de Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.