Cerca
Close this search box.

Casoria canta ancora: stavolta è Louis il protagonista

Casoria è un comune della periferia nord di Napoli, negli ultimi anni famoso per l’ascesa al potere della scena di rapper come Lele Blade e MV Killa, unite alle produzioni e alle strofe pungenti di Yung Snapp. Il mito di questi ragazzi, che di gavetta ne hanno fatta parecchia, ha aperto gli occhi anche a ragazzi neo-diciottenni, che hanno voglia di fare ciò che più amano nella vita: la musica. L’esempio è Luigi Coppola, alias Louis, che questo pomeriggio ha tirato fuori il suo primo singolo. Siamo in tema San Valentino, amori e amanti impossibili oggi sono più accentuati che mai. “Nun è cos” è il titolo della canzone, il video ufficiale porta la firma di Cosimo Maynard e gli attori sono due incantevoli personaggi come Gennaro Lucci e Sabrina Smith.

LEGGI ANCHE >>> Perché le squadre di calcio italiane restano fra le più conosciute al mondo nel 2021?

Il primo singolo di Louis

La copertina di “Nun è cos”, il primo singolo di Louis

Louis porta in scena la sua storia, quella di un ragazzo che prima di incontrare la sua presunta anima gemella, passava le giornate con gli amici in giro oppure a imparare il ‘mestiere’. Al momento dell’incontro con quello che dovrebbe essere il suo amore, le cose per lui cambiano. Ma è una storia complicata, la situazione è più grande dei due protagonisti. “Nun è cos” è la conclusione finale a cui giungono i due amanti. Non è possibile, non si può. Intanto, Louis sta provando a emergere uscendo fuori sulla falsa riga di ciò che hanno fatto altri che poi sono diventati dei grandi della scena rap-trap napoletana e nazionale. Il percorso è tutto da vivere per un ragazzo di diciotto anni che ha tempo di scrivere il proprio finale.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.