Cerca
Close this search box.

VIDEO – Carnevale ad IamNaples.it: “Provammo a portare Insigne ad Udine”

"Mi auguro che il Napoli punti di più sul vivaio, possono nascere altri Insigne"

L’ex attaccante del Napoli di Maradona ed attuale dirigente dell’Udinese Andrea Carnevale ha ricevuto un premio durante la seconda edizione di Football Leader all’Hotel Saraceno ad Amalfi. Durante l’evento Andrea Carnevale ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di IamNaples.it. Ecco l’intervista con il contenuto video:

“La differenza tra il mio Napoli e questo Napoli è un certo Maradona. Lui faceva in modo che partissimo già con l’1-0. È stato un onore giocare con lui. Ho vinto Scudetti e Coppe, e grazie a Napoli ho conquistato anche la maglia della nazionale. Insigne? L’ho conosciuto parlando per cinque minuti con lui. È il classico scugnizzo, sveglio, furbo, con grande talento. La sua convocazione non è una sorpresa. A mio avviso merita di giocare questo mondiale. Io tra uno del Nord e uno del Sud prendo sempre uno del Sud. Con Insigne il Napoli sta puntando sul settore giovanile. E mi auguro che lo faccia con sempre maggior frequenza. Spero che ci siano altri Insigne, anche perché a Napoli tutti i ragazzi hanno il sogno di giocare con la maglia azzurra. Scambio Muriel-Zapata? Muriel ha avuto qualche problemino fisico. È un ragazzo particolare, che ha bisogno di essere coccolato. Ma credetemi, ha delle qualità straordinarie. Io ho giocato con Careca e lui gli somiglia molto. Mi auguro che il Napoli possa prenderlo, anche se ha molti estimatori. Zapata è anche lui un giocatore molto forte. Scuffet? Ancora non ha 18 anni. È presto per parlare di una sua cessione. Dobbiamo farlo crescere almeno un altro anno”

Ecco il video:

[youtube_sc url=”https://www.youtube.com/watch?v=kvJC5BdIkBE&feature=youtu.be”]

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.