RETROSCENA ESCLUSIVO- Quando De Laurentiis contattò Bruno Conti….

La bandiera giallorossa rifiutò la proposta del patron del Napoli per il legame con la Roma

Il mercato non è schiacciato solo sul presente, ma prevede vari intrecci che si collegano anche al passato. Nel settore giovanile del Napoli s’intravede la necessità di una guida tecnica, mai avuta dopo il passaggio di Giuseppe Santoro in prima squadra. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, nella scorsa estate il presidente De Laurentiis ha provato a portare una delle personalità più autorevoli del panorama italiano: Bruno Conti, anima del vivaio giallorosso. Conti, però, ha rifiutato la proposta del patron del Napoli perchè è molto legato alla Roma, società di cui è una bandiera.

Ciro Troise
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.