Cerca
Close this search box.

L’area scouting azzurra porta in prova il nuovo Appiah al Napoli, lo conferma Barresi, responsabile del vivaio

L’indefesso lavoro da parte dell’area scouting del Napoli continua a portare i suoi frutti. In questo caso si tratta di primizie prelibate che gli osservatori del club regalano alla società azzurra. Dopo il colpo Novothny, infatti, il Napoli continua a pescare all’estero sul mercato ‘giovanile’ per rinforzare la propria Scugnizzeria. Questa volta il colpo arriva dall’Africa, precisamente dal Ghana. Si chiama Appiah, solo un omonimo dell’ex centrocampista di Juventus e Parma che ha ben figurato in A, e a confermarlo è Francesco Barresi, responsabile del settore giovanile del Napoli, ai microfoni di IamNaples.it. Ecco il frammento in questione dell’intervista esclusiva (Clicca qui per leggere l’intervista integrale):

La società ha voluto puntare molto sul settore scouting, potenziandolo nella giusta maniera. Questo sta dando un contributo non indifferente alla crescita del nostro vivaio. Appiah è il frutto di un lavoro costante che non si identifica solo con il nome del ghanese, ma con tutta una serie di talenti monitorati e schedati dai nostri esperti. Il centrocampista africano si è messo subito in mostra perché ha avuto la possibilità di esprimersi in un’amichevole ufficiale. Sono convinto che il lavoro dei nostri uomini scouting inserirà altri elementi importanti, monitorando a 360° il campo nazionale ed internazionale”

IamNaples.it aveva anticipato in anteprima il colpo di mercato azzurro lo scorso 1 Giugno (Clicca qui per leggere l’articolo)

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.