Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Rivoluzione societaria, prende quota l’idea interna: Micheli ds e Mantovani al settore giovanile

Riccardo Bigon sottoscriverà con il Verona un contratto triennale

Sono giorni frenetici in casa Napoli, si prepara la trasferta di Torino, l’ultima spiaggia per conquistare la qualificazione in Champions League che avrebbe un peso fondamentale per il futuro del club. Il pensiero, però, è rivolto anche al futuro. Come vi abbiamo anticipato il 1 Aprile scorso, Riccardo Bigon si trasferirà al Verona, sottoscriverà un contratto triennale con la società gialloblù. De Laurentiis continua a trattare con Sean Sogliano ma, secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, contemporaneamente valuta anche un’idea interna. Potrebbe dividersi il reparto scouting che ha lavorato con Bigon a Napoli: Marco Zunino, l'”uomo della banca dati”, anima del lavoro della ricerca dei talenti, seguirà l’attuale direttore sportivo del Napoli a Verona mentre Maurizio Micheli e Leonardo Mantovani potrebbero rimanere a Napoli. Micheli potrebbe essere il nuovo ds, al suo fianco sarebbe promosso Gianluca Grava dal settore giovanile che si occuperebbe del rapporto tra la società e la squadra. Mantovani, invece, l’osservatore che ha curato gli acquisti dei giovani talenti dall’estero (come per esempio Soma Novothny e Igor Lasicki) in questi anni, diventerebbe la guida del vivaio azzurro in collaborazione con Cristiano Mozzillo, attuale responsabile organizzativo del settore giovanile.

A cura di Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.