Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Primavera, domani il raduno: in prova il trequartista Liguori (’98)

Liguori fu svincolato dalla Ternana un anno fa, il Napoli lo valuterà

Domani per la Primavera del Napoli inizia una nuova stagione. Nel pomeriggio gli azzurrini si raduneranno al centro sportivo di Sant’Antimo, dove sosteranno alcuni allenamenti prima di partire sabato 1 Agosto per Roccaraso, la località in cui la Primavera azzurra svolgerà il ritiro precampionato. Secondo alcune indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, da domani sarà in prova anche Luigi Liguori, attaccante esterno classe ’98 cresciuto nel vivaio della Mariano Keller, realtà con cui ha vinto il campionato Giovanissimi Regionali due anni fa. Le sue prestazioni convinsero la Ternana a puntare su di lui ma, dopo aver disputato il campionato Allievi Nazionali Lega Pro in maglia rossoverde, fu svincolato. Liguori può essere schierato anche da trequartista, non ha una spiccata fisicità ma sono particolarmente interessanti le sue capacità nel dribbling e il buon repertorio tecnico a sua disposizione. Il Napoli in questi giorni lo valuterà, verificherà le sue condizioni per capire se può essere utile alla causa della Primavera azzurra.

A cura di Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.