Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Primavera, arrivi e partenze a Roccaraso: c’è Acunzo, Calvanese ritorna all’Aversa Normanna

Acunzo è svincolato dal Parma ed è reduce da sei mesi negli Allievi della Salernitana

Arrivi e partenze a Roccaraso, dove la Primavera del Napoli è in ritiro dal 1 Agosto e ci resterà fino al 14. Vi abbiamo raccontato giovedì con un video esclusivo della preparazione degli azzurrini, in gruppo tanti ragazzi in prova. Dopo l’amichevole contro il Ladispoli, tra ieri ed oggi secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it ci sono stati dei cambiamenti nel gruppo a disposizione di Saurini. Antonio Calvanese, difensore classe ’97, ha deciso di rientrare all’Aversa Normanna, si è trasferito a Pizzoferrato, sede del ritiro della formazione di mister Chianese impegnata nel campionato di Serie D. Calvanese ha anche partecipato all’amichevole contro il Martinafranca terminata 0-0, in cui ha giocato uno spezzone di secondo tempo da terzino sinistro, e alla presentazione della squadra. Va via un difensore, arriva un centrocampista nel ritiro della Primavera di Saurini. Secondo quanto raccolto in esclusiva da IamNaples.it, è in prova a Roccaraso Diego Acunzo, centrocampista classe ’98 ex Paganese che piaceva già un anno fa al responsabile del settore giovanile Gianluca Grava. Acunzo nella stagione 2013-14, a soli sedici anni ha totalizzato due presenze in Lega Pro con la maglia della Paganese contro Catanzaro e Salernitana. La scorsa estate fu il Parma a strappare Acunzo alla concorrenza ma il club gialloblù a gennaio ha ceduto l’ex Paganese alla Salernitana, dove è stato tra i protagonisti della cavalcata degli Allievi Lega Pro di Fusco giunti fino alla semifinale persa contro la Reggina. Acunzo ora proverà a convincere il Napoli a dargli una chance, a farsi integrare nel gruppo della Primavera azzurra.

A cura di Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.