ESCLUSIVA – La Primavera parte per il ritiro, in prova anche un ex Spezia: Vincenzo De Magistris (’98)

De Magistris è un giocatore duttile, può essere schierato anche da difensore centrale

La Primavera del Napoli è in viaggio per Roccaraso, dove oggi inizierà il ritiro di preparazione al campionato che inizierà il 12 Settembre prossimo. Dopo Calvanese, Piacente e Liguori, Saurini potrà valutare durante gli allenamenti in Abruzzo un altro ragazzo in prova: Vincenzo De Magistris (’98), svincolato dallo Spezia, club in cui ha disputato i campionati Giovanissimi ed Allievi Nazionali, conquistando anche delle convocazioni in Under 15 e nell’Italia di B per la Lazio Cup del 2014. De Magistris è cresciuto nelle file del Capua, dove si è messo in mostra come difensore centrale prima di essere spostato nel ruolo di esterno destro basso nella sua esperienza allo Spezia. De Magistris è un giocatore molto duttile, potrebbe essere impiegato anche come interno destro di centrocampo nella mediana a tre. L’ex Spezia è stato negli ultimi giorni anche in ritiro con la Primavera della Sampdoria a San Romano in Garfagnana, in provincia di Lucca. De Magistris, però, vorrebbe giocare nel Napoli che lo valuterà in questi giorni e deciderà se puntare su di lui.

A cura di Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.