RETROSCENA ESCLUSIVO – Lodi-Napoli, il contatto Giuntoli-Moggi c’è stato ma De Laurentiis…

Giuntoli e Moggi hanno studiato l'idea partorita da Francesco Lodi ma De Laurentiis ha detto no

Lodi-Napoli, una trattativa che sembrava non avere alcun fondamento ma, invece, qualcosa c’è stato. L’idea è partita proprio dal regista ex Catania che ha notato che il Napoli ha presentato alla Lega Calcio una lista di ventiquattro elementi più gli under 21 Hysaj, Luperto e Chalobah il cui utilizzo aggiuntivo non ha limitazioni. Secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, il pensiero di Francesco Lodi è approdato tramite amici in comune sul taccuino del direttore sportivo Cristiano Giuntoli, che non ha cestinato subito la proposta. Ci sono stati anche dei contatti con l’agente di Lodi Alessandro Moggi, le parti hanno discusso anche di un’idea d’accordo ma tutto è tramontato quando c’è stato il confronto tra Giuntoli e il presidente De Laurentiis. Il patron ha ritenuto non congruo un investimento su uno svincolato di trentadue anni e così il sogno di Francesco Lodi di vestire la maglia azzurra è sfumato.

A cura di Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.