Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Strinic, c’è l’intesa: il croato ad un passo dal Napoli, risolti i problemi burocratici

Anche il Borussia Dortmund ha seguito Strinic ma non l'ha ritenuto all'altezza dell'undici di Klopp

Gabbiadini ma non solo, l’obiettivo è dare a Benitez nuovi rinforzi nei primi giorni di gennaio. Mentre il Napoli è impegnato a risolvere la questione dello sponsor tecnico per concludere l’acquisto dell’attaccante della Sampdoria, procede anche la trattativa per l’esterno sinistro del Dnipro Ivan Strinic. Il nazionale croato, che va in scadenza il 31 Dicembre con il club ucraino, è ad un passo dal Napoli. Sono stati importanti gli incontri tra il ds Riccardo Bigon e l’agente Tonci Martic a Milano, sembra si stia risolvendo anche la questione burocratica relativa alla procura del calciatore che ha rallentato la trattativa. Il giocatore è stato seguito da molte squadre in Europa, come il Borussia Dortmund che, però, non l’ha ritenuto all’altezza dell’undici di Klopp. Il Napoli ha la strada spianata, con Ghoulam in partenza per la Coppa d’Africa in arrivo un rinforzo a parametro zero per la corsia sinistra. Strinic sarà utile al Napoli solo per campionato e Coppa Italia, non potrà giocare in Europa League con la maglia azzurra visto che ha già indossato quella del Dnipro, ancora impegnato nella competizione.

Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.