Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Novothny ritorna in Ungheria, va in prestito al Diosgyori

Novothny ritorna in Ungheria dopo due stagioni in Lega Pro in cui ha totalizzato sei gol in cinquantacinque presenze

Ieri l’apparizione in Nazionale Under 21 nell’amichevole contro l’Italia, oggi il ritorno in patria. E’ la storia di Soma Novothny, attaccante classe ’94 di proprietà del Napoli, club a cui è legato con un contratto fino al 2017. Secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, nella giornata di oggi il Napoli ha concluso la trattativa per il prestito di Soma Novothny al Diosgyori Vtk, squadra che milita nella Nemzeti Bajnokság I, la Serie A ungherese, in cui ha chiuso l’ultima stagione al settimo posto. Novothny così ritorna in Ungheria dopo alcune esperienze non esaltanti in Lega Pro con le maglie di Mantova, Paganese e Sudtirol nelle ultime due stagioni. L’attaccante ungherese classe ’94 ha totalizzato cinquantacinque presenze e sei gol.

A cura di Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.