Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Il Napoli chiede 4 milioni per Britos, il Besiktas tratta sul prezzo: le ultime

Il Napoli valuta anche la possibilità di inserirlo come contropartita in qualche trattativa imbastita in Italia

Miguel Angel Britos, difensore classe ’85, è uno dei nomi più caldi del mercato in uscita. Il difensore uruguaiano piace al Besiktas che l’ha seguito anche dal vivo nel corso della stagione. Gli emissari del club turco erano presenti in tribuna con gli intermediari italiani in occasione di Napoli-Sampdoria e Napoli-Dnipro. Nei giorni scorsi il Besiktas ha ufficialmente comunicato il proprio interesse per il giocatore ed è iniziata così la trattativa in maniera concreta. Secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, il Napoli ha fissato il prezzo per la cessione di Britos, il ds Giuntoli e il presidente De Laurentiis hanno individuato nella cifra di 4 milioni di euro il valore del difensore che il Napoli prelevò dal Bologna per circa otto milioni di euro. Il Besiktas tratta, considera troppo alta la valutazione per un giocatore che ha il contratto in scadenza nel 2016. Il Napoli aspetta, non vuole cedere subito alle lusinghe della società di Istanbul considerando Britos anche una possibile pedina di scambio per le trattative che il ds Giuntoli sta imbastendo in Italia: da Oikonomou a Darmian, da Vrsajiko a Saponara.

Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.