ESCLUSIVA – Font (ag. Nolito): “Il mio assistito sta bene al Celta ma …”

"Molte squadre di primo livello seguono il calciatore"

“Napoli è una città spagnola, si trova in Italia solo per sbaglio”, scriveva Erri De Luca in uno dei suoi romanzi. Un’affermazione a quanto pare condivisa dal presidente De Laurentiis e dalla Società Sportiva Calcio Napoli che continuano a guardare alla Spagna anche dopo l’addio di Rafa Benitez. Radio mercato, nella serata di ieri, ha accostato il nome di Nolito alla società partenopea. L’esterno offensivo spagnolo, 13 gol e 13 assist nell’ultima stagione con indosso la maglia del Celta Vigo, sembra essere un nuovo obiettivo di mercato del Napoli. La redazione di IamNaples.it ha contattato Oscar Font, agente del calciatore, che ha confermato l’interessamento di tantissimi club di primo livello ma che il suo assistito sta bene al Celta.

A cura di Luigi De Magistris

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.