ESCLUSIVA – De Laurentiis-Emery, incontro terminato: le ultime

Emery ha deciso di prendersi qualche giorno di riflessione, vuole prima discutere del rinnovo con il Siviglia

E’ terminato da pochi minuti l’incontro tenutosi a Madrid tra Aurelio De Laurentiis, l’amministratore delegato Andrea Chiavelli, Unai Emery e il suo agente Jorge Mendes. Una riunione fiume iniziata intorno alle 13 e durata circa nove ore, spezzate solo dalla pausa pranzo. Il patron del Napoli ha proposto all’allenatore del Siviglia che ha vinto due volte consecutive l’Europa League un ingaggio da 3,5 milioni di euro l’anno. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, Emery ha mostrato grande attenzione per le parole di De Laurentiis ma non ha voluto tuffarsi subito nell’avventura napoletana. La delegazione del Napoli sta rientrando in Italia, Emery ha deciso di prendersi qualche giorno per riflettere anche perchè vuole prima discutere del rinnovo del contratto con il Siviglia. De Laurentiis e Chiavelli ora si muoveranno anche su altri allenatori, lavoreranno su più tavoli aspettando una risposta dalla Spagna. Emery vuole pensarci, parlare con il Siviglia e poi comunicherà la sua decisione, non sono previsti altri incontri nei prossimi giorni con il Napoli mentre è in programma a breve giro di posta un appuntamento con il presidente Castro e il direttore generale Monchi. I dirigenti del club andaluso gli illustreranno il progetto proponendogli un aumento dell’attuale ingaggio che s’aggira intorno ai 2 milioni di euro.

A cura di Luigi De Magistris e Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.