Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Contini alla Spal, lunedì il giorno decisivo

Contini ha firmato un contratto triennale d'addestramento con il Napoli e va alla Spal in prestito secco

Roberto Insigne e Tutino all’Avellino, Anastasio al Padova, Supino al Pontedera, Lasicki alla Maceratese, Romano verso il Prato: il mercato dei giovani prende quota. Il Napoli sta portando a termine un’altra operazione in uscita per valorizzare un ragazzo cresciuto nel proprio vivaio. Si tratta di Nikita Baranovsky Contini, portiere classe ’96 della Primavera del Napoli, aggregato più volte in prima squadra sia per partite di campionato che di Europa League. Contini ha firmato un contratto di addestramento con il Napoli e andrà in prestito secco alla Spal. Lunedì il giorno decisivo, sono previste le visite mediche e la firma. Contini, quindi, riparte dalla Lega Pro, difenderà la Spal.

A cura di Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.