Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Andreotti (ag. Insigne): ”Fraintese le mie dichiarazioni, voglio chiarire che…”

"Roberto ha sbagliato ad andare via dal Sant'Agata ma la colpa è di tutti, con responsabilità distribuite in entrambe le parti"

Ve l’abbiamo raccontato poche ore fa, Roberto Insigne è in viaggio verso Reggio Calabria ed è pronto a seppellire le polemiche per il mancato trasferimento al Catania e a mettersi a disposizione della formazione calabrese. Per saperne di più sul ritorno di Roberto Insigne a Reggio Calabria la redazione di IamNaples.it ha contattato in esclusiva l’agente di Roberto Insigne Fabio Andreotti:

“Sono state fraintese le mie dichiarazioni di ieri, forse l’espressione chiuso nello spogliatoio ha favorito interpretazioni errate del concetto che volevo trasmettere sia da parte dei media che da alcuni addetti ai lavori. Nessuno ha messo in discussione la professionalità e la correttezza di Cirillo e Belardi, che ritengo delle persone perbene e dei professionisti seri e capaci, come dimostrano i risultati conquistati dalla Reggina dal momento del loro arrivo in Calabria. Ho solo voluto puntualizzare che gli interventi fatti nei giorni precedenti senbravano volti ad attribuire tutte le responsabilità a Roberto Insigne. Roberto ha sbagliato ad andare via dal Sant’Agata, l’ho affermato anche ieri, ma è stato indotto all’errore dal contesto, quindi, la colpa è di tutti, con responsabilità distribuite in entrambe le parti. Ora comunque mando un messaggio a tutti, superiamo le polemiche e pensiamo al bene della Reggina con professionalità, qualità che a Roberto non è mai mancata, anche nella sfida di Messina, l’ultima da lui disputata”

A cura di Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.