Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA- Un figlio d’arte in prova con la Primavera: si valuta Rocco Giordano (’95)

Rocco vanta un passato con le maglie di Lazio e Fiorentina

Il padre ha fatto parte della Ma.Gi.Ca., acquisendo un ruolo da protagonista nelle stagioni più belle della storia del Napoli. Cecchino d’area di rigore, centravanti dotato di forza fisica e di grandissime qualità tecniche, Bruno Giordano ha regalato tantissime emozioni ai tifosi azzurri. La storia della famiglia Giordano in maglia azzurra potrebbe continuare. A Sant’Antimo, dove si sta allenando in questi giorni la Primavera, secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di IamNaples.it, è in prova Rocco Giordano, attaccante classe ’95 con un passato alla Lazio e alla Fiorentina. Rocco si è messo in mostra con i Giovanissimi e gli Allievi Nazionali biancocelesti, realizzando anche un gol nel 3-2 rifilato a Roma dai ragazzi di Simone Inzaghi agli azzurrini. L’avventura di Giordano Jr. alla Lazio si è fermata in Primavera; infatti, non trovando molto spazio, si trasferisce alla Fiorentina. In maglia viola non è andata benissimo, visto che Rocco ha collezionato solo 4 presenze in Primavera perchè chiuso da Gondo e Zohore. Rocco è pronto a rilanciarsi ed ha scelto la Primavera azzurra per giocarsi le sue chances. Il Napoli lo valuta, la storia dei Giordano in maglia azzurra potrebbe continuare…

Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.