ESCLUSIVA – Settore giovanile, soluzione interna per sostituire Mozzillo: i dettagli

Iorio sarà il nuovo responsabile organizzativo del settore giovanile, in Primavera lo sostituirà Randis

Il 3 Dicembre scorso vi abbiamo raccontato in esclusiva (clicca qui per leggere l’articolo) delle dimissioni di Cristiano Mozzillo, responsabile organizzativo del settore giovanile e storico dirigente del Napoli nell’era De Laurentiis. Per il club azzurro è tempo di pensare alla sostituzione di una figura centrale nel lavoro portato avanti dal vivaio. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, si va verso una soluzione interna, il nuovo responsabile organizzativo del settore giovanile del Napoli sarà Davide Iorio, team manager della Primavera azzurra, che si occuperà di accompagnare Gianluca Grava, la guida tecnica del vivaio. Sostituirà a sua volta Iorio al fianco di Loris Beoni in Primavera Giuseppe Randis, cresciuto negli ultimi anni come dirigente accompagnatore delle giovanili azzurre.

A cura di Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.