Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Salvatore Carmando: “Polemiche e cori razzisti? Il Napoli ora fa paura…”

“Ha massaggiato Dio..” Salvatore Carmando ha scritto un ampio pezzo di storia azzurra: dai trionfi alla polvere, caduta e rinascita del club partenopeo. Lo storico massaggiatore della SSC Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ai nostri microfoni: “Vincere a Napoli è una grande soddisfazione, una gioia immensa come alzare una Coppa dei Campioni. I tifosi napoletani meritano una vittoria importante, ne trovi uno in ogni parte del mondo. Sarri ha un gruppo meraviglioso, speriamo di portare a casa il tricolore. Il tecnico azzurro ha dimostrato di essere prima di tutto un uomo… se dimostri questo in un gruppo, si vince. I ragazzi quando segnano o portano il risultato a casa cercano il suo abbraccio, c’è un grande spogliatoio. Polemiche e cori razzisti? Quando attaccano, significa che il Napoli è forte e pericoloso…”.

 

 

A cura di Antonio Fusco

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.