ESCLUSIVA – Roberto Insigne lascia il ritiro, si valuta il suo futuro

Da domani Benitez potrà lavorare con i sei giocatori di rientro dalle vacanze post-Mondiale

Non solo Romano, Fornito e Anastasio, un altro giovane ha da poco lasciato il ritiro del Napoli. Si tratta di Roberto Insigne, esterno d’attacco classe ’94, che avrà tempo di valutare con il suo entourage il suo futuro. Tra Lega Pro e Serie B, il giovane classe ’94 ragionerà sulle varie proposte pervenute per continuare il suo percorso di crescita. Da domani Benitez potrà lavorare con i sei nuovi arrivi: Behrami, Inler, Dzemaili, Gargano, Ghoulam e Vargas, che in attacco libera Roberto Insigne, in viaggio verso Napoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.