Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Primavera, non c’è accordo con la Juve Stabia: il Napoli non riscatta Luise, Procida e Donnarumma

L'opzione per il riscatto è scaduta, il Napoli rinuncia a tre ragazzi classe '98 per la Primavera

Manovre in corso a Castelvolturno non solo per la prima squadra ma anche per la Primavera che si prepara a vivere una stagione complessa, arricchita dalla Youth League, la Champions dei giovani, in cui s’affrontano le migliori formazioni Under 19. Saurini non potrà contare su tre elementi che hanno fatto parte del suo gruppo durante la stagione terminata con la vittoria di Latina del 7 Maggio scorso. Si tratta del difensore centrale Gennaro Donnarumma e degli esterni offensivi Luigi Luise e Antonio Emmanuel Procida, per cui il Napoli la scorsa estate aveva rinnovato il prestito con diritto di riscatto dalla Juve Stabia. Secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva, l’opzione per riscattare i tre calciatori classe ’98 è scaduta, il Napoli e la Juve Stabia non hanno raggiunto l’accordo e, quindi, Luise, Procida e Donnarumma ritornano a Castellammare in attesa che poi sia definito in maniera più approfondita il loro futuro.

A cura di Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.