ESCLUSIVA – Primavera, lo staff di Saurini perde un pezzo: il vice Andrea Liguori vola in Svizzera

Vice di Saurini nella stagione appena terminata, Andrea Liguori approda al Lausanne

La Primavera oggi ha concluso la stagione vincendo il 1° Memorial “Nino Musella”, qualche altra seduta d’allenamento e poi le vacanze prima di ricominciare con il ritiro di Cogolo di Pejo. L’allenatore sarà Giampaolo Saurini, in virtù del contratto quinquennale che lo lega al Napoli, ma il suo staff ha perso un pezzo importante. Abbandona il Napoli il vice Andrea Liguori (nella foto alle spalle di Saurini), che ha deciso di intraprendere una nuova avventura. L’ottimo professionista, che ha collaborato in questa stagione nella gestione della Primavera azzurra, vola in Svizzera, precisamente al Lausanne, dove affiancherà l’allenatore Francesco Gabriele, ex vice al Thun. A Gabriele è stata affidata la panchina del Lausanne, retrocesso in Challenge League, la serie B svizzera, e si avvarrà del prezioso supporto di Liguori, maturato ancora di più dopo l’esperienza al Napoli. Lo staff di Saurini perde un pezzo, Liguori ha scelto la Svizzera…

A cura di Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.