Domani inizia ufficialmente la stagione 2014-15 per la Primavera del Napoli. Saurini passerà dalle giornate di studio a Dimaro al campo di Cogolo di Pejo, dove lavorerà con il gruppo che dovrà affrontare un’altra annata impegnativa: campionato, Coppa Italia e probabilmente la Youth League. Il Napoli è alla ricerca di alcuni innesti per potenziare l’organico, si riparte confermando i ’96 che rappresentano l’ossatura di questo gruppo. Saranno aggregati in prova Marco Ginestra, attaccante classe ’97 del Savoia, e Marco Di Maiolo, portiere classe ’97 del Benevento che potrebbe anche non partire dal primo giorno di ritiro (clicca qui per leggere l’esclusiva). Sebastiano Luperto terminerà il ritiro con la prima squadra, Contini dovrebbe andare in ritiro con la Primavera, salvo un’eventuale cessione di Rosati nei prossimi giorni che “costringerebbe” il portiere azzurro classe ’96 a restare in prima squadra. La redazione di IamNaples.it ha raccolto in esclusiva i convocati per il ritiro di Cogolo di Pejo dal 26 Luglio all’8 Agosto:
Portieri: Contini (’96), Gionta (’97), Di Maiolo (’97), Ferrara (’98)
Difensori: Mangiapia (’96), Palumbo (’97), Luperto (’96), Girardi (’96), Guardiglio (’96), Anastasio (’96), Granata (’97), Frulio (’97)
Centrocampisti: Romano (’96), Palmiero (’96), Gaetano (’96), Prezioso (’96), De Masi (’97), De Simone Fabrizio (’97), De Simone Gennaro (’97)
Attaccanti: De Iorio (’97), Liivak (’96), Bifulco (’97), Lombardi (’97), Selva (’97), Setola (’97), Ginestra (’97), Di Fiore (’96)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro