Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA- Pradè (ds Fiorentina): “Ho un debole per i fratelli Insigne”

"Lisandro Lopez ci poteva servire"

Ormai manca poco alla chiusura del calciomercato e i corridoi dell’Atahotel Executive si vanno riempiendo sempre di più. Abbiamo intercettato in esclusiva il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè che in merito al possibile arrivo di un attaccante in maglia viola ha dichiarato: “Se ci fosse un’opportunità non mi farei trovare impreparato. Lisandro Lopez? Ci poteva servire ma io ho un debole per gli Insigne. Lorenzo o Roberto? Entrambi!”

Dal nostro inviato all’Atahotel Executive Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.