ESCLUSIVA – Pavone (ds Pescara) conferma: ”Vogliamo Sepe, ci auguriamo di chiudere a breve”

Marco Baroni, l'allenatore del Pescara, l'ha schierato da titolare a Lanciano nell'ultima stagione

L’Empoli sullo sfondo, il Pescara in vantaggio; è questa la sfida di mercato per assicurarsi il portiere classe ’91 del Napoli Luigi Sepe. Da una parte la prospettiva di giocare in Serie A, dall’altra la continuità con Marco Baroni, l’allenatore che gli ha dato fiducia nell’ultima stagione vissuta al Lanciano. Il Pescara è in pole e spera di chiudere la trattativa quanto prima.  L’ha confermato in esclusiva ai nostri microfoni il direttore sportivo del Pescara Giuseppe Pavone: “Vogliamo Sepe, il portiere di proprietà del Napoli piace moltissimo a mister Baroni che l’ha allenato a Lanciano. Ci auguriamo di chiudere a breve, domani o al massimo dopodomani”

Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.