ESCLUSIVA – Pallavicino (ag. Pandev): ”Scambio con Ayew? Nessuno ci ha comunicato l’addio”

"Goran giovedì sarà regolarmente a Castelvolturno e vorrebbe restare a Napoli"

C’è un legame indissolubile tra il mercato in entrata e quello in uscita. Le trattative per Michu, in dirittura d’arrivo, e per Ayew dell’Olympique Marsiglia non si escludono a vicenda, ma negli equilibri della rosa di Benitez per accoglierli entrambi sarebbe necessaria la cessione di Pandev. Michu è ad un passo, per Ayew s’ipotizzava uno scambio con l’Olympique Marsiglia con Goran Pandev. La redazione di IamNaples.it ha contattato in esclusiva Carlo Pallavicino, agente dell’attaccante macedone, che ha rilasciato tali dichiarazioni: “Scambio Pandev-Ayew con l’Olympique Marsiglia? Non mi risulta. Nessuno ci ha comunicato di dover andare via, giovedì Goran sarà regolarmente al raduno della squadra e vorrebbe rimanere a Napoli”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.