Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Nuovo assistente per Giampaolo Saurini, è l’ex Sorrento Pino La Scala

Pino La Scala vanta un curriculum di tutto rispetto nelle fila del Sorrento

Il 2 Giugno scorso vi raccontavamo in esclusiva l’addio al Napoli di Andrea Liguori (clicca qui per leggere l’esclusiva), valido assistente di Giampaolo Saurini nella scorsa stagione. Liguori è andato in Svizzera, al Lausanne, dove affianca l’allenatore Francesco Gabriele. Oggi la Primavera si è radunata a Sant’Antimo, sosterrà tre giorni di preparazione prima di partire per il ritiro di Cogolo di Pejo dal 26 Luglio. Saurini oggi è arrivato a Dimaro (clicca qui per vedere il video esclusivo), gli allenamenti sono stati diretti da Pino La Scala, nuovo vice dell’allenatore della Primavera azzurra. La Scala può vantare un curriculum di tutto rispetto; da calciatore ha giocato nel Sorrento nella stagione ’82-83, da allenatore ha guidato la formazione rossonera in Serie D nella stagione 2004-05, conquistando uno storico secondo posto alle spalle del Marcianise. La Scala è rientrato al Sorrento due stagioni fa, prima come responsabile degli osservatori e poi come tecnico nella scuola calcio del Sorrento. La Primavera completa il suo staff, si parte per una nuova annata molto impegnativa tra campionato, Coppa Italia e probabilmente la Youth League.

A cura di Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.