Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Napoli-Pereyra, si tratta: c’è l’ostacolo diritti d’immagine

L'operazione potrebbe concludersi, ma ci sono due nodi fondamentali da sciogliere

Il Napoli va dritto su Roberto Pereyra. Il club azzurro ha individuato nel centrocampista argentino la pedina da consegnare a Maurizio Sarri. La trattativa è in stato avanzato sia con la Juve che con l’agente del calciatore Sergio Furlan. Frequenti i contatti tra le parti, soprattutto nelle ultime ore in cui è arrivata una accelerata decisa. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, il calciatore avrebbe espresso la volontà di trasferirsi in azzurro. Tuttavia ad oggi ci sarebbero due nodi da sciogliere: l’accordo con la Juventus per il costo dell’operazione, ma soprattutto la questione relativa ai diritti d’immagine. Pereyra, infatti, ha un contratto in essere con una nota azienda d’abbigliamento sportivo. La svolta si potrebbe avere nei primi giorni della prossima settimana. Napoli-Pereyra, la trattativa va avanti. Sarri attende, a breve potrebbe avere il suo nuovo centrocampista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.