ESCLUSIVA – Napoli-Milan Primavera, Leandrinho non ci sarà: si va verso la convocazione in prima squadra

Giaccherini non dovrebbe farcela a recuperare, Leandrinho è pronto ad aggregarsi al gruppo di Sarri

Il Napoli si è allenato quest’oggi a Castelvolturno, l’obiettivo è arrivare al meglio per l’importante gara di domenica sera contro la Lazio. Ha svolto lavoro differenziato anche Emanuele Giaccherini, assente anche dai convocati nella gara di Coppa Italia contro la Juventus. Secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, Giaccherini non dovrebbe farcela neanche per la trasferta di Roma e allora si va verso la prima convocazione in prima squadra di Leandro Henrique Do Nascimento, attaccante classe ’98 che sta brillando nelle fila della Primavera di Saurini, segnando sei gol in nove presenze tra campionato e Viareggio Cup. Il talento brasiliano non dovrebbe partecipare alla sfida di domani della Primavera azzurra contro il Milan proprio per aggregarsi alla prima squadra in partenza nel pomeriggio per la Capitale.

A cura di Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.