ESCLUSIVA – Napoli-Juve Stabia, c’è l’intesa per i quattro ’98: le parti sono ai dettagli

La trattativa rientra in una collaborazione ad ampio raggio che sta nascendo tra i vivai di Napoli e Juve Stabia

Il 10 Luglio scorso (clicca qui per leggere la nostra esclusiva) vi avevamo raccontato in anteprima la trattativa in corso tra Napoli e Juve Stabia per quattro giovani talenti classe ’98: i difensori centrali Pio Schiavi (clicca qui per scoprire il suo profilo) e Gennaro Donnarumma e degli esterni d’attacco Luigi Luise e Antonio Emmanuel Procida. L’operazione è vicinissima alla conclusione: le parti hanno trovato l’accordo complessivo. Restano solo alcuni dettagli da formalizzare per chiudere l’affare e portare in maglia azzurra i quattro ragazzi in forza alle vespe. L’accordo rientra in una collaborazione ad ampio raggio che sta nascendo tra i due vivai. L’obiettivo è alzare un muro calcistico in Campania per blindare i migliori ragazzi del territorio. Si parte rinforzando la formazione Allievi Nazionali, da Castellammare i primi innesti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.