ESCLUSIVA – Il Napoli guarda all’Olympique de Geneve per la Primavera: 4 ragazzi dalla Svizzera in prova

I tre '99 sono distribuiti uno per reparto, Trane, il '2001 in prova, è un attaccante

Durante il mercato di Gennaio, il Napoli cercherà rinforzi anche per la Primavera, impegnata nella lotta per non retrocedere nel campionato Primavera 2. Secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, il mirino nelle ultime settimane si è spostato sulla Svizzera, precisamente nel vivaio dell’Olympique de Geneve, squadra di livello dilettantistico. Sono da ieri in prova nel gruppo di Beoni, che si sta allenando al centro sportivo di Sant’Antimo, quattro ragazzi provenienti dalle giovanili di questa realtà di Ginevra: i ’99 Luis, Leo e Teixeira e l’attaccante ‘2001 Trane. I tre ’99 sono distribuiti uno per reparto, sono in prova un difensore, centrocampista e attaccante.

A cura di Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.