ESCLUSIVA – Montefusco: “Carpisa Yamamay Napoli splendida realtà per lo sport campano”

L’allenatore Enzo Montefusco, presente quest’oggi allo stadio “Collana” in occasione del debutto in A1 della Carpisa Yamamay Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di IamNaples.it:

“Bello che il Collana abbia riaperto per il calcio femminile, che è allo stesso livello se non superiore a quello maschile. Il calcio femminile è un mondo pulito e la Carpisa Napoli è una splendida realtà per lo sport campano. Napoli? Ai miei tempi non esisteano due squadre, per fortuna la squadra è ben attrezzata. Per la gara di domani Mazzarri saprà fare le sue scelte. Noi siamo dei critici e quando il Napoli vince non abbiamo molti appunti da muovere, invece quando si perde bisogna sottolineare le cose che non vanno”.

Dai nostri inviati al “Collana” Alessandro Sacco, Dario Gambardella ed Antonio Fusco

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.