ESCLUSIVA – La Primavera parte domani per il ritiro, in prova due ragazzi di Benevento e Savoia

Lo staff di Saurini valuterà entrambi i profili e deciderà poi se tesserarli

Domani la Primavera di Saurini parte per il ritiro di Cogolo di Pejo, comincia una nuova stagione che si preannuncia molto impegnativa, tra campionato, Coppa Italia e probabilmente la Youth League. Con il gruppo degli azzurrini ci saranno anche due ragazzi in prova: Marco Di Maiolo, portiere classe ’97 del Benevento, e Marco Ginestra, attaccante classe ’97 del Savoia. Ginestra si è messo in mostra nella finale del Torneo Internazionale di Cava, quando proprio l’attaccante del Savoia segnò il gol decisivo per la vittoria per 1-0 della Rappresentativa Figc Campania contro il Napoli. A Cogolo di Pejo Saurini e il suo staff li valuteranno ma entrambi i ragazzi hanno grandi chances d’indossare la maglia azzurra. La Primavera cerca di rinforzarsi: Di Maiolo e Ginestra in prova, se son rose fioriranno.

 

Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.