ESCLUSIVA – La Juventus “scippa” il difensore ‘2002 Raffaele Spina al Napoli

La Juventus ha convinto la famiglia del ragazzo a non firmare il vincolo pluriennale con il Napoli

Il Napoli l’ha lanciato sotto età nei play-off Under 15 che ha disputato da titolare sia contro il Benevento che contro il Vicenza dimostrando di credere molto nelle sue qualità in prospettiva. Parliamo di Raffaele Spina, difensore classe ‘2002 molto promettente per personalità e capacità tecniche, che il Napoli sembra, però, aver ormai perso. Secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, Spina non sI sta allenando con l’Under 15 del Napoli perchè continuerà la sua avventura calcistica nel vivaio della Juventus. Il club ha studiato a lungo il suo profilo, visionandolo soprattutto al Torneo delle Sirene disputatosi a Sorrento lo scorso Aprile, e ha convinto la famiglia a non firmare al compimento dei quattordici anni d’età il vincolo pluriennale con il Napoli, nonostante i dirigenti del settore giovanile azzurro abbiano più volte comunicato la profonda stima nei confronti del ragazzo e la volontà di seguire con attenzione sul suo percorso di crescita. Nulla da fare, Spina s’aggregherà a breve all’Under 15 della Juventus, il Napoli è “scippato” dai bianconeri.

A cura di Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.