Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA- Iovino (Satellite Caivano): “Celiento a Napoli per il mio rapporto con Santoro”

"Il rapporto con il Napoli continua, gli ho dato anche il '97 Setola"

Nell’ambito dello speciale sulla difesa della Primavera, il responsabile della scuola calcio Satellite Caivano Vincenzo Iovino ha rilasciato interessanti dichiarazioni in esclusiva ad IamNaples.it:

Celiento è al Napoli grazie al grande rapporto tra me e Giuseppe Santoro che ha dimostrato grande fiducia nelle mie valutazioni. Daniele sta affrontando la sua quinta stagione con il Napoli, una nei Giovanissimi Nazionali, due negli Allievi Nazionali e due in Primavera. Ho un buon rapporto anche oggi con il Napoli, l’anno scorso gli ho dato Biagio Setola (’97) che è negli Allievi Nazionali di Ciro Muro. Quest’ultimo stravede per lui anche perché è un ragazzo serio e volenteroso. Il Napoli ci crede, infatti, lo sta mettendo a convitto proprio in questi giorni”


A cura di Ciro Troise
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.